maglie calcioMaglie calcio

Il terzino destro dellatletico Madrid, Sime Vrsaljko, ha espresso il suo buon feeling sui social dopo unaltra bella prestazione per il Los Rojiblancos nella vittoria casalinga per 1-0 contro lAlaves di sabato.
Dopo un periodo di nove mesi al di fuori dei primi piani della squadra dellallenatore Diego Simeone, il venticinquenne ha cementato il suo posto nellXI iniziale con lassalto alla vittoria per 1-0 in trasferta contro il Real Betis della scorsa domenica e nella partita contro maglie calcio il Club dei Paesi Baschi.
Entrambi questi assist sono serviti a dare a Simeone sei punti vitali nella corsa al titolo di LaLiga.
La rinascita di Vrsaljko allAtletico arriva in mezzo a quella che è stata soprannominata Mission Vrsaljko dove si dice che il club di Madrid sia coinvolto in un piano per convincere i 27 presidenti internazionali a restare nella capitale spagnola almeno fino a giugno.
La sua situazione, per quanto riguarda la prima azione di squadra, è migliorata, e Vrsaljko è passato allidea di una mossa nella finestra di trasferimento invernale, quindi la missione non è maglie calcio stata del tutto invano.
Due apparizioni da 90 minuti e due assist: non sorprende che abbia voluto condividere le sue opinioni sul suo account Twitter.
Il prossimo per il croato è una partita di campionato il Venerdì contro lEspanyol.
Resta da vedere se Simeone lo chiamerà di nuovo o se è la sua ultima partita in una maglia dellAtletico.

HomerpmP fotbollströjor ThorstenW
MindaBack maglie calcio a poco prezzo ZSIDacia
JennaMcke maglie calcio AlenaDown
Dominikoe fotbollströjor AngelitaW
DeannaCas Billige Fodboldtrøjer Børn MarcosGon
JodyPinne fotballdrakter barn HellenOSu